IMpossibile aprire Parallels
- flashcream
Ma devo andare sul sito www.parallels.com ?? Se non è così mi invii il link giusto per non sbagliare ?? Mille grazie
- flashcream
Scusate una cosa, il negoziante mi ha fatto registrare sul sito della Parallels e dopo aver registrato la copia del software sto scarivando la versione build 5584 ma è in inglese. Ci sono dei problemi dato che io ha installato la versione in italiano ??
Dopo aver installato questo aggiornamento,secondo voi, devo rimettere il codice ??
Grazie
Dopo aver installato questo aggiornamento,secondo voi, devo rimettere il codice ??
Grazie
- flashcream
però devi leggere risposte che ti vengono date.frasimone wrote:Scusate una cosa, il negoziante mi ha fatto registrare sul sito della Parallels e dopo aver registrato la copia del software sto scarivando la versione build 5584 ma è in inglese. Ci sono dei problemi dato che io ha installato la versione in italiano ??
Grazie
che domanda è se ci sono sono problemi con la versione inglese? è in inglese. punto. lo sai tu se è un problema o no. a parte questo nessun problema. scarica dal distributore italiano se l'ultima versione è disponibile. (se non erro è un indirizzo ftp). il numero va quasi sempre reinserito, ma non è una regola.i localizzati si scaricano dal sito del distributore, mentre quelli in inglese dal sito del produttore.