Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931 Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Post
by tobebarbera » Wed Feb 20, 2008 9:45 am
Nella cartella di backup è presente il "vecchio" sistema. Hai avuto problemi?
musik
Approdato su Mac Peer
Posts: 10 Joined: Fri Feb 08, 2008 1:29 pm
Post
by musik » Wed Feb 20, 2008 10:05 am
presumo che la cartella in questione venga nominata BACKUP se è cosi dovepuò essere??
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931 Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Post
by tobebarbera » Wed Feb 20, 2008 8:22 pm
Hai la possibilità di postare un'immagine del finder aperto?
gabod3
Posts: 15107 Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm
Post
by gabod3 » Thu Feb 21, 2008 3:39 am
musik wrote: presumo che la cartella in questione venga nominata BACKUP se è cosi dovepuò essere??
Rileggi il tutorial:
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
NOTA
Ad Installazione conclusa, all'interno del vostro HD, troverete una cartella con il nome "Cartella Sistema Precedente" da cui potete eventualmente recuperare preferenze utili o altri dati. Questa cartella NON interferisce minimamente con il nuovo sistema e potrà essere cestinata in qualunque momento.
E' quella che intendi?