.mac FileSyncAgent
.mac FileSyncAgent
Qualcuno sa se è normale che quando aggiorno il mio IDISK il processore si impenna e rimane così per un tempo infinito surriscaldandomi il mio macbook?
Grazie
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
sistema operativo Leopard aggiornato, macchina Macbook intel, e .mac (http://www.apple.com/it/dotmac/).... il monitoraggio del sistema, la cpu rimane alta sempre fino a che lo spengo,,,, booooooooo
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm