PHOTOSHOP CS3: non carica i colori
PHOTOSHOP CS3: non carica i colori
Aiuto Ragazzii... 
quando uso l'opzione Pennello non mi fa caricare i colori..!!!! cioè mi da sempre il Bianco.. io cambio i colori ma rimane sempre bianco.., ho visto nelle opzioni del pennello (Brush) e l'opzione DINAMICA COLORI è totalmente disattiva.. :S cioè non mi fa proprio selezionare l'opzione.. :S come faccioooo????
Grazie milleeee!!
quando uso l'opzione Pennello non mi fa caricare i colori..!!!! cioè mi da sempre il Bianco.. io cambio i colori ma rimane sempre bianco.., ho visto nelle opzioni del pennello (Brush) e l'opzione DINAMICA COLORI è totalmente disattiva.. :S cioè non mi fa proprio selezionare l'opzione.. :S come faccioooo????
Grazie milleeee!!
il MAC un altro modo di vivere.. 
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
esatto...maina wrote:Non ho capito bene...l'opzione "dinamica colori" è disattiva di default, mentre nel tuo caso mi sembra di capire che non ti carica i colori dal pannello degli strumenti....
cioè in pratica è disattiva ma neanche me la fa attivare è come quando hai un opzione che puoi modificare ma che non ti fa fare nulla perchè sembra bloccata, cioè come ti posso spiegare... mmm... è totalmente bloccata non mi fa neanche sbloccare l'opzione..
sono quelle opzioni che te le da in opaco!!....
il MAC un altro modo di vivere.. 
- flashcream