Ritardo tastiera

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
gianpiero
Amico di Mac Peer

Post by gianpiero »

giuseppino81 wrote:alè, ti ringrazio :)
mi aggiungo ai ringrazianti (sperando sia la volta buona)

:smt039
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
Anakin
Mac Peer Aficionado

Post by Anakin »

flapane wrote:non ha risolto qui, dopo averlo installato ha continuato allegramente a saltare delle lettere, tipo la doppia l in allocco, o l'ultimo numero di una password, cose che non sono cambiate dopo un riavvio...
il tuo è un problema differente, quello di cui parliamo noi e Apple con l'update riguarda il salto della prima lettera digitata dopo un periodo di inattività del computer.
flapane
Approdato su Mac Peer

Post by flapane »

Problema incluso in quello che sembra un problema più vasto delle battute casuali perse...
quanto meno adesso si evita di saltare i - in Excel, evitando di uscire pazzi, ma gli altri problemi rimangono, bah...2mila euro...
Visit my site www.flapane.com - MY GALLERY - My OSX/Linux REPOSITORY - My BLOG
Ibook 12'' 1,33ghz 1GB DDR333 - PC Intel E5200@3.18ghz - MBP 15'' 2,2ghz 2GB DDR2 (di famiglia) - NOKIA E65 - Ipod Nano 3g 4GB - YamahaP90
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

flapane wrote:Problema incluso in quello che sembra un problema più vasto delle battute casuali perse...
quanto meno adesso si evita di saltare i - in Excel, evitando di uscire pazzi, ma gli altri problemi rimangono, bah...2mila euro...
"Altri problemi" alla tastiera ? Forse un salto in assistenza... no ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flapane
Approdato su Mac Peer

Post by flapane »

No, il problema è largamente diffuso, basta andare sulla board Apple, per le bestialità dette in assistenza.
Ibook 12'' 1,33ghz 1GB DDR333 - PC Intel E5200@3.18ghz - MBP 15'' 2,2ghz 2GB DDR2 (di famiglia) - NOKIA E65 - Ipod Nano 3g 4GB - YamahaP90
flapane
Approdato su Mac Peer

Post by flapane »

In ogni caso ho aperto proprio un thread apposito con tanto di bug number per quelli a cui saltano più lettere:
http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 9&tstart=0
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

a me personalmente il problema dopo l'aggiornamento del firmware sembra essere sparito.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
gianpiero
Amico di Mac Peer

Post by gianpiero »

anche a me

:scrivere
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

idem. nessun problema finora, (e vorrei vedere, il problema in sè era a dir poco vergognoso).
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
flapane
Approdato su Mac Peer

Post by flapane »

ed è ancora più vergognoso per quelli come me a cui saltano anche le lettere in mezzo alle parole...

Post Reply