consiglio su webcam
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
O sono gli utenti Windows che si avviano a Leopard?Dott_Faust wrote:Comunque Leopard è assolutamente disperante.
Ci avviamo nel mondo windows...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Caro Bernardo,
io veramente sono oltre venti anni che uso sempre e solo mac. Ho avuto tutte le macchine possibili. E proprio perché conosco l'assoluta semplicità e affidabilità del sistema questa volta sono rimasto sconcertato dai bug di Leopard.
Siamo onesti: è la prima volta che accade.
Lo dico con amore per la nostra creatura. perché sono un po' preoccupato.
io veramente sono oltre venti anni che uso sempre e solo mac. Ho avuto tutte le macchine possibili. E proprio perché conosco l'assoluta semplicità e affidabilità del sistema questa volta sono rimasto sconcertato dai bug di Leopard.
Siamo onesti: è la prima volta che accade.
Lo dico con amore per la nostra creatura. perché sono un po' preoccupato.
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...
Non avevo considerato che la mia affermazione avrebbe generato un OT, errore mio... 
Aggiungo soltanto che io utilizzo giornalmente il Mac da solo un quarto del tempo rispetto a te, ma non ho notato questa situazione allarmante che descrivi.
Certo è che non faccio statistica. Vedremo se ci avvieremo o meno verso Windows...
Aggiungo soltanto che io utilizzo giornalmente il Mac da solo un quarto del tempo rispetto a te, ma non ho notato questa situazione allarmante che descrivi.
Certo è che non faccio statistica. Vedremo se ci avvieremo o meno verso Windows...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Dott_Faust wrote:Non l'avevo mai provato.
In effetti non funziona. Vedo solo uno schermo nero.
Comunque Leopard è assolutamente disperante.
Ci avviamo nel mondo windows...
Azz...maledetti aggiornamenti. Prima funzionava sia con Tiger che con leopard, magari non tutti gli effetti ma funzionava. Per fortuna Funny photographer funziona ancora.
Spero che Jobs ci ripensi e si rimangi l'affermazione di voler cambiare OS ogni 2 anni perché i problemi di gioventù sono fastidiosi, seppur limitati.
ps non riesco a scaricare irecord, qualcuno mi da un link valido? vorrei registrare ma senza photobooth non posso (non ho quick time pro).
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
Si ma tu hai la webcam (usb) esterna??
Anche qui ho trovato un utente con lo stesso problema
http://forums.macrumors.com/showthread. ... 18&page=33
I have a Mac Mini Intel (2Ghz) - I have an external Logitech camera which worked fine with latest Macam driver - Skype & Photobooth worked as well (with 10.5.1)
Now with this update - PhotoBooth doesn't see the camera anymore! Macam and Skype still work with the camera. This is bummer for my little daughter who loves to play with PhotoBooth.
They fixed some things, and broke others . . . .
Non ho provato Skype, però sarebbe una bella seccatura! Macam invece mi funziona.
Anche qui ho trovato un utente con lo stesso problema
http://forums.macrumors.com/showthread. ... 18&page=33
I have a Mac Mini Intel (2Ghz) - I have an external Logitech camera which worked fine with latest Macam driver - Skype & Photobooth worked as well (with 10.5.1)
Now with this update - PhotoBooth doesn't see the camera anymore! Macam and Skype still work with the camera. This is bummer for my little daughter who loves to play with PhotoBooth.
They fixed some things, and broke others . . . .
Non ho provato Skype, però sarebbe una bella seccatura! Macam invece mi funziona.
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
No, ho una iSight esterna.
Per iRecord v. 0.4
http://www.versiontracker.com/php/dlpag ... _0_4_0.dmg
Per iRecord v. 0.4
http://www.versiontracker.com/php/dlpag ... _0_4_0.dmg