ok e adesso... continuazione topic precedente...
-
danielito4
- Amico di Mac Peer
- Posts: 127
- Joined: Sun Aug 14, 2005 8:37 pm
ok e adesso... continuazione topic precedente...
dopo aver utilizzato MacTheRipper per eseguire una copia inera sul mio HD di un film come lo metto su DVD DL?
Grassie
Grassie
Re: ok e adesso... continuazione topic precedente...
una volta estratto se non supera i 4gb masterizzi le due cartelle che hai estratto altrimenti lo comprimi con dvdonex o moviegate e poi masterizzi...danielito4 wrote:dopo aver utilizzato MacTheRipper per eseguire una copia inera sul mio HD di un film come lo metto su DVD DL?
Grassie
guarda la guida http://tuttologia.com/tutorial/duplica- ... d-mac.html
Re: ok e adesso... continuazione topic precedente...
Con Toast; la modalità dipende esclusivamente da cosa hai creato con MTR: un'immagine disco o una cartella VIDEO_TS?danielito4 wrote:dopo aver utilizzato MacTheRipper per eseguire una copia inera sul mio HD di un film come lo metto su DVD DL?
Grassie
-
danielito4
- Amico di Mac Peer
- Posts: 127
- Joined: Sun Aug 14, 2005 8:37 pm
No, solo che la procedura per masterizzare è diversa: in questo caso (hai Toast 6, giusto?) devi scegliere DVD Dati-> UDF e trascinare nella finestra la cartella VIDEO_TS (e anche AUDIO_TS, non indispensabile ma...). Masterizzi et voilà, DVD Video creato!!!!danielito4 wrote:ho creato una cartella video... ho sbagiato?
