cartelle che scompaiono
cartelle che scompaiono
oggi mi è successo di veder scomparire dalla scrivania le cartelle con i miei documenti per poi riapparire al clic del mouse nella zona dove erano posizionate...devo preoccuparmi?? Grazie
Potrebbe essere un crash del finder; ti suggerisco di specificare il sistema operativo installato.
Per quanto ne so io su Tiger potrebbe essere dovuto ad alcuni menu contestuali, oppure all'installazione di alcune versioni di Stuffit Expander

Per quanto ne so io su Tiger potrebbe essere dovuto ad alcuni menu contestuali, oppure all'installazione di alcune versioni di Stuffit Expander
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Con tutta probabilità un crash del finder, che si è in seguito riavviato.vitruvio wrote:oggi mi è successo di veder scomparire dalla scrivania le cartelle con i miei documenti per poi riapparire al clic del mouse nella zona dove erano posizionate...devo preoccuparmi?? Grazie
Se è un problema che è capitato una volta sola, niente di preoccupante, se succede spesso, bisognerà indagare per capire il perchè.
Edit: due secondi in ritardo su Meigel !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream