airport e WPA psk
-
marcincus83
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Thu Feb 14, 2008 1:28 pm
airport e WPA psk
ciao
ho un iMac modelo base
volevo cambiare la mia criptografia wep in wap. Inserisco correttamente i dati nel modem, airport riconosce la rete mi chiede la password di accesso.A questo punto la mia chiave non viene più riconosciuta.
Qualcuno mi sa aiutare???
ho un iMac modelo base
volevo cambiare la mia criptografia wep in wap. Inserisco correttamente i dati nel modem, airport riconosce la rete mi chiede la password di accesso.A questo punto la mia chiave non viene più riconosciuta.
Qualcuno mi sa aiutare???
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
marcincus83
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Thu Feb 14, 2008 1:28 pm