box esterno firewire 800

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
dinoconta
Approdato su Mac Peer
box esterno firewire 800

Post by dinoconta »

salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
recentemente ho acquistato un box esterno per HD o masterizzatore con uscite USB e Firewire. Nella confezione ho letto che c'era anche un modello con uscita Firewire 800 !!
Il negoziante non ne sapeva nulla... poi ho scritto alla ditta italiana importatrice e mi hanno risposto che quelmodello non viene importato.
Sarebbe molto utile usare l'uscita F800 anche con i box esterni.....
nessuno ne ha mai usati o sa se si trovano effettivamente in commercio ???
grazie
dinoconta
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

dinoconta wrote:salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
recentemente ho acquistato un box esterno per HD o masterizzatore con uscite USB e Firewire. Nella confezione ho letto che c'era anche un modello con uscita Firewire 800 !!
Il negoziante non ne sapeva nulla... poi ho scritto alla ditta italiana importatrice e mi hanno risposto che quelmodello non viene importato.
Sarebbe molto utile usare l'uscita F800 anche con i box esterni.....
nessuno ne ha mai usati o sa se si trovano effettivamente in commercio ???
grazie

Io non ho cercato specificamente il solo box, ma per citarne una fra tanti, iomega produce hard disk esterni (anche in varie configurazioni, singoli, doppi, in raid...) con interfacce multiple, fra cui anche FW800.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
dinoconta
Approdato su Mac Peer

Post by dinoconta »

si certo, hard disk con uscita FW800 ce n'è parecchi in vendita, e anche molto validi, ne ho due di questi e sono molto utili anche per backup di grosse dimensioni....
certo sarebbe molto interessante usare un box esterno FW800 e metterci un masterizzatore come volevo fare, in modo da avere un flusso dati più veloce e stabile così da sfruttare la velocità di masterizzazione degli attuali DVD
dinoconta

Post Reply