Problema Macromedia suite mx

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Gigante Cieco e Urlante
Amico di Mac Peer
Posts: 106
Joined: Mon Dec 17, 2007 12:58 pm
Problema Macromedia suite mx

Post by Gigante Cieco e Urlante »

Help !!!
Ho un problema con la suite macromedia,
quando lancio dreamweaver mx2004 mi si blocca quando carica il programma, lo stesso mi accade con flash
allora ho disinstallato tutta quanta la suite togliendola dalla applicazione e dalla libreria e l'ho reinstallata da capo, ma finita l'installazione mi si blocca ancora prima di mettere la licenza
Ho pensato che fossero i permessi e allora con utility disco li ho riparati, poi ho svuotato anche la cash con maintenace ma nulla di fatto
Che fare ?
Grazie
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Edito nel titolo "Macormedia" in "Macromedia" per agevolare future ricerche.

Come hai disinstallato esattamente la suite?

http://kb.adobe.com/selfservice/viewCon ... &sliceId=1
http://kb.adobe.com/selfservice/viewCon ... &sliceId=2

Post Reply