Flash
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Michela wrote:il fatto è che ho già installato la versione giusta da Adobe ma funziona ugualmente.. Cmq non ho idea come fare a disinstallarlo in caso..
...non si comprende molto bene se hai risolto o meno il problema.
Comunque sia, in caso di difficoltà presenti o future con FlashPlayer, segui i consigli di flashcream prelevando l'uninstaller da qui e, dopo aver effettuato la disinstallazione aggiorna alla versione più recente da qui