Help Me - Configurazione Airport
- MartaOasis
- Approdato su Mac Peer
Help Me - Configurazione Airport
Ciao a tutti..
è qualche giorno che leggo qui e là nel forum.
Ho trovato molti consigli utili.
Uso Amule Adunanza, ho fastweb, mi collego tramite un Airport. Ho un LOWID, ma questo è normale. Il mio problema?? è che scarico ad una lentezza impressionante con il mio mac book, cosa che non succede quando uso Emule Adunanza sul mio portatile dell'HP.
Non riesco a configurare il mio Airport, poichè nell'utility, mi manca UTILITY AMMINISTRAZIONE AIRPORT.
APPLICAZIONI>UTILITY> ???
Non riuscendolo a trovare in alcun modo, tutti i riferimenti che trovo nel forum, sono praticamente inutili. Perchè devo modificare alcune cose accedendo proprio a UTILITY AMMINISTRAZIONE AIRPORT!!!!
Qualcuno sa dirmi come posso fare??
Grazie MaRtA
è qualche giorno che leggo qui e là nel forum.
Ho trovato molti consigli utili.
Uso Amule Adunanza, ho fastweb, mi collego tramite un Airport. Ho un LOWID, ma questo è normale. Il mio problema?? è che scarico ad una lentezza impressionante con il mio mac book, cosa che non succede quando uso Emule Adunanza sul mio portatile dell'HP.
Non riesco a configurare il mio Airport, poichè nell'utility, mi manca UTILITY AMMINISTRAZIONE AIRPORT.
APPLICAZIONI>UTILITY> ???
Non riuscendolo a trovare in alcun modo, tutti i riferimenti che trovo nel forum, sono praticamente inutili. Perchè devo modificare alcune cose accedendo proprio a UTILITY AMMINISTRAZIONE AIRPORT!!!!
Qualcuno sa dirmi come posso fare??
Grazie MaRtA
- flashcream
- MartaOasis
- Approdato su Mac Peer
Ho utility Airport soltanto!
Ciò nonostante mi compare una schermata completamente differente da quella che mi si proporrebbe con UTILITY AMMINISTRAZIONE AIRPORT.
In questo modo le informazioni che dovrei inserire non posso metterle da nessuna parte.
Ho provato anche ad arrivarci per vie traverse attraverso le preferenze di sistema..insomma, nella mia poca conoscenza..ho cercato di aprire un po' di tutto..ma senza alcun risultato!!!
Come faccio??
APPLICAZIONI>UTILITY>UTILITY AIRPORT
accedendoci ottengo info diverse da quelle di UTILITY AMMINISTRAZIONE AIRPORT k vedo nelle immagini trovate nel forum!!!
Ciò nonostante mi compare una schermata completamente differente da quella che mi si proporrebbe con UTILITY AMMINISTRAZIONE AIRPORT.
In questo modo le informazioni che dovrei inserire non posso metterle da nessuna parte.
Ho provato anche ad arrivarci per vie traverse attraverso le preferenze di sistema..insomma, nella mia poca conoscenza..ho cercato di aprire un po' di tutto..ma senza alcun risultato!!!
Come faccio??
APPLICAZIONI>UTILITY>UTILITY AIRPORT
accedendoci ottengo info diverse da quelle di UTILITY AMMINISTRAZIONE AIRPORT k vedo nelle immagini trovate nel forum!!!
- MartaOasis
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
- MartaOasis
- Approdato su Mac Peer
GrAziE
Ok, grazie mille, provo ancora a cercare..!
E nel frattempo devo sempre risolvere KAd firewalled..!!!
Grazie dell'aiuto!! MaRtA
E nel frattempo devo sempre risolvere KAd firewalled..!!!
Grazie dell'aiuto!! MaRtA
- lellashousan
- Approdato su Mac Peer
help
ciao a tutti! Ho da poco un imac 20'' versione 10.4.10 con Tiger e perciò sono a livello zottozero! Girando su internet ho trovato il Vs utilissimo blog e mi sono subito iscritta ieri. Ho installato amule e nn riesco a configurare l'airport (come la ragazza cha ha scritto questo post) visto che non trovo il pannello mappature porte.
Vedo UTILITY--PREFERENZE DI SISTEMA-NETWORK-AIRPORT
AIRPORT: TCP/IP -PPPoE-APPLE TALK- PROXY
Gentilmente mi aiutate?
Grazie in anticipo
Vedo UTILITY--PREFERENZE DI SISTEMA-NETWORK-AIRPORT
AIRPORT: TCP/IP -PPPoE-APPLE TALK- PROXY
Gentilmente mi aiutate?
Grazie in anticipo
- flashcream
- lellashousan
- Approdato su Mac Peer
nn capisco 1 tubo...sigh
scusa l'ignoranza ma nn so che sia un airport express o extreme....
posso solo dirti che ho la connesione alice 7 mega ed il mio imac è collegato in rete tramite NETGEAR WIRELESS USB ADAPTER ad un portatile che ha xp.
Infatti leggo tra le impostazioni che l'airport è collegato al network NETGEAR.
Ti ringrazio tantissimo x il tempo che ti sto facendo perdere...ma sono veramente disperata sai com'è....è come avere una FERRARI e nn saperla guidare!!!!!!!!
grazie
posso solo dirti che ho la connesione alice 7 mega ed il mio imac è collegato in rete tramite NETGEAR WIRELESS USB ADAPTER ad un portatile che ha xp.
Infatti leggo tra le impostazioni che l'airport è collegato al network NETGEAR.
Ti ringrazio tantissimo x il tempo che ti sto facendo perdere...ma sono veramente disperata sai com'è....è come avere una FERRARI e nn saperla guidare!!!!!!!!
grazie
- flashcream