Permessi disco

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
church
Approdato su Mac Peer

Post by church »

provato anche a scaricare update ma rimane tutto invariato gli acl sono sempre li!? perche ad alcuni li riparano e ad altri no!???
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

church wrote:provato anche a scaricare update ma rimane tutto invariato gli acl sono sempre li!? perche ad alcuni li riparano e ad altri no!???
Non preoccuparti, è normale.
Bisogna avere pazienza o segnalare in molti ad Apple che Utility Disco deve essere migliorato e magari finalmente funzionerà come dovrebbe e come faceva su Tiger, cioè bene.
OS X 10.10 Yosemite
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

church wrote:provato anche a scaricare update ma rimane tutto invariato gli acl sono sempre li!? perche ad alcuni li riparano e ad altri no!???
scusami ma non ho capito, il tuo mac sta soffrendo dell'update? qualcosa non ti funziona? perché se non è così, non mi farei troppi problemi (consiglio spassionato di un paranoide all'ultimo stadio) :smt039
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

giuseppino81 wrote:scusami ma non ho capito, il tuo mac sta soffrendo dell'update? qualcosa non ti funziona? perché se non è così, non mi farei troppi problemi (consiglio spassionato di un paranoide all'ultimo stadio) :smt039
quoto in pieno...non svegliare il cane che dorme!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
robbi
Amico di Mac Peer

Post by robbi »

Piccola deviazione:

premetto che ho lo stesso problema ma... aspetto update 10.5.3 :D

Avete riscontrato anche voi un piccolo rallentamento all'avvio (soprattutto nella comparsa delle icone sulla scrivania e all'avvio della barra superiore)? Poi durante l'utilizzo è tutto fluido....

E' normale?
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

io l'ho riscontrato solo dopo aver installato l'update, ci ha messo circa un 15-20 secondi in più, poi tutto fluido anche ai successivi riavvii (forse pure più veloce)...
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

Post Reply