church wrote:provato anche a scaricare update ma rimane tutto invariato gli acl sono sempre li!? perche ad alcuni li riparano e ad altri no!???
Non preoccuparti, è normale.
Bisogna avere pazienza o segnalare in molti ad Apple che Utility Disco deve essere migliorato e magari finalmente funzionerà come dovrebbe e come faceva su Tiger, cioè bene.
church wrote:provato anche a scaricare update ma rimane tutto invariato gli acl sono sempre li!? perche ad alcuni li riparano e ad altri no!???
scusami ma non ho capito, il tuo mac sta soffrendo dell'update? qualcosa non ti funziona? perché se non è così, non mi farei troppi problemi (consiglio spassionato di un paranoide all'ultimo stadio)
giuseppino81 wrote:scusami ma non ho capito, il tuo mac sta soffrendo dell'update? qualcosa non ti funziona? perché se non è così, non mi farei troppi problemi (consiglio spassionato di un paranoide all'ultimo stadio)
premetto che ho lo stesso problema ma... aspetto update 10.5.3
Avete riscontrato anche voi un piccolo rallentamento all'avvio (soprattutto nella comparsa delle icone sulla scrivania e all'avvio della barra superiore)? Poi durante l'utilizzo è tutto fluido....
io l'ho riscontrato solo dopo aver installato l'update, ci ha messo circa un 15-20 secondi in più, poi tutto fluido anche ai successivi riavvii (forse pure più veloce)...