Rilasciato aggiornamento 10.5.2

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

church wrote:ormai ne ho lette di tutti i colori :D
per quanto riguarda la soluzione dei problemi con la 10.5.1 ho seguito alla lettera i Vostri consigli senza ottenere nessuna miglioria anche se la apple dice di fregarsene! preferivo fortemente il Tiger che ci metteva 1 minuto reale a verificare i permessi e non il minuto virtuale che ci impiega leoprd(7 minuti x verificare). e per avere le solite scritte!
voto alla apple su questo Leopard ad oggi 5- (mio giudizio personale!)
Ma la miglioria sarebbe quella di non leggere piu' il messaggio sulle ACL non attese ? Messaggio a parte, qual'è il problema REALE legato a quello ? Nessuno.

Che poi ci sia stato qualche bug di tropo in Leopard è qualcosa che possiamo anche discutere, in questo caso il bug è riportare come errore una piccola discrepanza sui dei permessi attesi differenti da quelli reali, con impatto NULLO su performance e stabilità di sistema.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

Nessun problema per me, e risolto (a quanto pare) il problema che avevo con AirPort :)
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

Non so se Hello si riferisca espressamente a questo, ma mi sento obbligato anch'io a dire la mia...In quanto la velocità (e stabilità) della mia connessione internet è incrementata paurosamente °_° Neanche su Tiger 4.11 raggiungevo livelli simili. Se ho notato delle migliorie, con l'ultimo Update, il primo è proprio questo...per farvi un esempio, la velocità media con cui scarico file o applicazioni di media-grande portata dal sito Apple (e non solo) è di 45-65 Kbs...non mi pare poco...
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
redfr
Approdato su Mac Peer

Post by redfr »

Hello wrote:Nessun problema per me, e risolto (a quanto pare) il problema che avevo con AirPort :)
Aggiornato 180 mb
Anche a me sembra risolto il problema airport.. :)
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Hello wrote:Nessun problema per me, e risolto (a quanto pare) il problema che avevo con AirPort :)

Bene, perchè da quanto pubblica macfixit non sembrerebbe
langsam fahren
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Citazione:
Originalmente inviato da Hello Image
Nessun problema per me, e risolto (a quanto pare) il problema che avevo con AirPort :)
redfr wrote:Aggiornato 180 mb
Anche a me sembra risolto il problema airport.. :)

Bene, perchè da quanto pubblica Macfixit non sembrerebbe
langsam fahren
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Finalmente hanno messo la possibilità di sfogliare le cartelle dal dock! e non solo in pila!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

tobebarbera wrote:Finalmente hanno messo la possibilità di sfogliare le cartelle dal dock! e non solo in pila!
che intendi esattamente? in visuale "elenco"?
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
Dott_Faust
Amico di Mac Peer

Post by Dott_Faust »

Come nel finder! Prova: click tasto sinistro --> opzioni --> elenco
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

ah si, ok, pensavo di essermi perso ancora qualcosa ;)

Post Reply