spezzettare un file mp3

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
Tonis
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Sun Jan 20, 2008 2:07 pm
spezzettare un file mp3

Post by Tonis »

Ho estratto la traccia audio mpeg dal film "Destini Incroiciati" (file .avi.) utilizzando
D-Vision3. Lo scopo è quello di poter avere :smt039 un file mpeg con una canzone nei titoli di coda (Good Thing di Patty Larkin). Ora però i ritrovo con un file mpeg di 121 minuti e non so proprio come estrarre la sola porzione che mi interessa (in tutto 2 minuti e mezzo).
Sapete come possa fare?
Un grazie anticipato
Toni

http://www.tuttologia.com/macp2p/images ... ifiori.gif
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

T.b.B.
_____________________________________
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
User avatar
lefty
Mac Peer Aficionado
Posts: 571
Joined: Wed Feb 15, 2006 10:09 am

Post by lefty »

io mi trovo molto bene con MP3Trimmer

http://www.deepniner.net/mp3trimmer/
Tonis
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Sun Jan 20, 2008 2:07 pm
spezzettare file mp3

Post by Tonis »

Ringrazio di cuore. Entrambe le applicazioni consigliate sono eccellenti. Se devo esprimere un'opinione, per uno un pò "gnocco" come me forse MP3 Trimmer è più intuitivo e semplice da usare.

Post Reply