CAD File Converter Pro Gratis

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
Riker
Leggenda di Mac Peer
CAD File Converter Pro Gratis

Post by Riker »

Forse a qualcuno può interessare una comoda utility che permette un facile interscambio di dati con archivi creati da Autocad ed altri programmi che gestiscono i formati DXF, DWG, DXB, DWF e SVG.
Per festeggiare i 25 anni di Attività Interstudio, ha deciso di fare un regalo del valore di 59 Euro a tutti i suoi clienti attuali e futuri: fino al 15 di Febbraio sarà disponibile una licenza gratuita del software.

http://www.interstudio.net/CadFileConverter.html
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Anakin
Mac Peer Aficionado

Post by Anakin »

Io ho aderito ma non ho capito una cosa. Loro mi hanno mandato la password per aprire l'archivio .rar e scompattare il software, ma non mi hanno inviato la password per abilitare la versione pro. Posso solo infatti convertire nella versione R14. Consigli?
flashcream

Post by flashcream »

molto interessante e utile come segnalazione. grazie. :)
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Grazie mille per la segnalazione, è sempre un bene poter approfittare delle offerte!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
gabod3

Post by gabod3 »

Grazie mille Riker, può tornare utile! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply