Animazione nel dock
-
Rucctone86
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 57
- Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm
Animazione nel dock
ho un problema con le animazioni del dock.. in preferenze di sistema>dock le ho attivate... ma le icone non saltellano.. so che magari è irrilevante come cosa, ma vorrei sapere se potreste dirmi il perchè di tutto questo.. grazie!
In attesa di altri suggerimenti ecco un topic da leggere: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21299
Facci sapere se ti può essere utile...
Facci sapere se ti può essere utile...
-
Rucctone86
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 57
- Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm