neooffice in italiano

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
n.donno
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Sat Feb 09, 2008 10:29 am
neooffice in italiano

Post by n.donno »

Ho provato ad installare "Neooffice 2.2.2-Languaga Pack Italian", ma quando arrivo al passaggio "Seleziona una destinazione" e quindi seleziono "Macintosh HD" che mi viene evidenziato automaticamente, l'operazione si ferma con la risposta "Per l'installazione di questo software sono necessari 30,2MB di spazio". Preciso che io ho a disposizione 128GB liberi. Come posso fare per continuare l'installazione ? Grazie.
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Benvenuto.
Hai prima installato il programma?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

n.donno wrote:Ho provato ad installare "Neooffice 2.2.2-Languaga Pack Italian"
Benvenuto :)

Non uso NeoOffice ma credo che quel pacchetto vada installato solo dopo aver installato NeoOffice; immagino che tu l'abbia fatto.
Inoltre esistono due file Languaga Pack Italian, uno per PPc e l'altro per Intel; sei certo di aver scaricato quello giusto?

:benarrivato:
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Concludo aggiungendo che per installare aggionamenti vari NeoOffice deve essere chiuso. :)
n.donno
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Sat Feb 09, 2008 10:29 am

Post by n.donno »

Confermo di aver fatto ciò che hai indicato.


meigel wrote:Benvenuto :)

Non uso NeoOffice ma credo che quel pacchetto vada installato solo dopo aver installato NeoOffice; immagino che tu l'abbia fatto.
Inoltre esistono due file Languaga Pack Italian, uno per PPc e l'altro per Intel; sei certo di aver scaricato quello giusto?

:benarrivato:

Post Reply