installazione maintenance 3.8
-
Gigante Cieco e Urlante
- Amico di Mac Peer
- Posts: 106
- Joined: Mon Dec 17, 2007 12:58 pm
installazione maintenance 3.8
Ho scaricato maintenance 3.8 e aprendo la cartella ho trovato un po di file e cartelle
automatic maintenance (cartella)
developer files (cartella)
maintenance 3.8 (suppongo il file da copiare nelle applicazioni)
maintenance non automator
Quale va usata ?
Grazie in anticipo
automatic maintenance (cartella)
developer files (cartella)
maintenance 3.8 (suppongo il file da copiare nelle applicazioni)
maintenance non automator
Quale va usata ?
Grazie in anticipo