streaming video mediaset e gazzetta.it
streaming video mediaset e gazzetta.it
Salve a tutti. Dopo aver letto tantissimi post molto chiari e utili e aver sistemato tutto come spiegato su macpeer mi rimangono due problemi:
- tutti i video mediaset (tg5, matrix, ecc) li vedo piccolissimi e male. ho provato a casa di amici con una adsl 4 mega invece dei 2 della mia, ma il problema rimane
- i video in flash, tipo quelli sul sito della Gazzetta dello sport, non riesco a vederli a tutto schermo.
Sbaglio qualcosa?
- tutti i video mediaset (tg5, matrix, ecc) li vedo piccolissimi e male. ho provato a casa di amici con una adsl 4 mega invece dei 2 della mia, ma il problema rimane
- i video in flash, tipo quelli sul sito della Gazzetta dello sport, non riesco a vederli a tutto schermo.
Sbaglio qualcosa?
- flashcream
Grazie davvero per le risposte. Per ciò che riguarda i video in flashplayer immaginavo fosse così, mentre per il discorso mediaset per piccolo intendo che il video in quicktime normale (cmd 1 per intenderci) è 3 cm x 3 e se lo ingrandisco, ovviamente, la qualità già scarsa peggiora. A questo punto sono convinto che dipenda dalla connessione, però i video di altri siti (es. raiclick o skytg24) li vedo benissimo.
boh....:
boh....: