evitare il surriscaldamento
evitare il surriscaldamento
Ciao a tutti
ho notato una cosa: ho un macbook e utilizzo amule; se insieme al mulo ho aperta qualche altra applicazione la temperatura del (cito testualmente perchè ho scaricato un widget che me lo dice) CPU A sale fino a 60-65°C.
è pericoloso per il mac? Ci sono soluzioni?
ho notato una cosa: ho un macbook e utilizzo amule; se insieme al mulo ho aperta qualche altra applicazione la temperatura del (cito testualmente perchè ho scaricato un widget che me lo dice) CPU A sale fino a 60-65°C.
- flashcream
Ciao Ale se non sbaglio devi iniziare a preoccuparti se la temperatura arriva sino a 80 ... per ora è normalissimo !!ale84 wrote:Ciao a tutti
esiste anche un programma che dà l'opportunità di decidere di far girare le ventole del macbook più velocemente, raffreddando di più le componenti interne ma perdendoci ovviamente in silenziosità e (in minima parte) durata della batteria..eccolo qui, fanne buon uso: http://www.conscius.de/~eidac/software/ ... index.html
(il programma richiede Tiger, non so se sia perfettamente compatibile con Leopard
)

(il programma richiede Tiger, non so se sia perfettamente compatibile con Leopard