...Mac Os 9 su leopard..?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 706
Joined: Mon Sep 05, 2005 12:25 pm
...Mac Os 9 su leopard..?

Post by rwm59 »

O meglio...
vome faccio a far girare qualche app di mac os 9?
Nella fattispecie parliamo di giochi...

( ho cercato.. ma non mi pare.... :oops )
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non puoi e penso che neppure sheepshaver possa aiutarti: http://sheepshaver.cebix.net/ :smt039
User avatar
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 706
Joined: Mon Sep 05, 2005 12:25 pm

Post by rwm59 »

si l'avevo già visto...
allora buttiamo tutto??? :x
User avatar
Nemesis
Mac Peer Aficionado
Posts: 509
Joined: Mon Feb 20, 2006 11:06 pm

Post by Nemesis »

flashcream wrote:non puoi e penso che neppure sheepshaver possa aiutarti: http://sheepshaver.cebix.net/ :smt039
io lo utilizzo con successo su Leopard, giusto per qualche vecchia applicazione a cui sono legato, ed a parte qualche sporadica chiusura improvvisa va alla grande :)
User avatar
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 706
Joined: Mon Sep 05, 2005 12:25 pm

Post by rwm59 »

Ok, grazie... ma mica capisco dal sito quale file devo scaricare... :oops

Post Reply