dwl-g700ap

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
momoloco
Amico di Mac Peer
dwl-g700ap

Post by momoloco »

ciao! ho comprato un access point dwl-g700ap...provato con un pc prima e sono riuscito a collegarmi wi fi con un altro pc.
Lo sto provando con il mio mac e come browser Navigator 9.... ricerco il segnale e lo trova su un'altra finestra, ma al momento di selezionare e dargli il CONNECT nn me lo segnala sulla prima...(spero mi sono fatto capire! :oops )...
flashcream

Post by flashcream »

no, non ti sei fatto capire.
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

Avevo il sospetto….
Cerchero’ di essere piu’ chiaro!

Una volta aperta la home page (http;//192.168.0.50), clicco sul bottone: Site Survey…per poter ricercare dispositivi wi fi.

Mi si apre una nuova pagina di ricerca….
Una volta trovati, seleziono l’SSID che mi interessa e clicco su: Connect.

A questo punto dovrebbe apparire sulla Home page iniziale il nuovo SSID che ho selezionato ed invece cio’ non succede…

Il procedimento e’ giusto (anche se sono un imbranato!) perche’ con i PC riesco a farlo…

Sono convinto che devo fare qualcosa sul mio MAC… ma non so cosa!!
flashcream

Post by flashcream »

prova con firefox oppure opera.
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

ho provato con firefox e navigator 9! ma nulla da fare...
una cosa mi sono dimenticato di dire...se attivo l'access point sul mio mac dopo che l'ISSD che ho trovato tramite PC gli e' rimasto memorizzato...navigo tranquillamente...quindi non posso navigare col mio mac se non prima memorizzo l'ISSD attraverso il PC!
flashcream

Post by flashcream »

aggiorna il firmware alla versione 2.12-B03 qualora non lo sia: http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptFMIC4 ... zNOu1hqhM=

quando è stato configurato con un pc, perchè hai l'esigenza di configurarlo ogni volta? non capisco.
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

perche' a seconda di dove mi trovo...a casa con un PC attivo...e al lavoro con quello di un mio collega...ora aggiorno il fireware...grazie ancora flash! (....ma perche' flashcream?)
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

ho scaricato il formato ISO, ma non mi si apre con toast...esiste qualche altro programma ?

grazie
flashcream

Post by flashcream »

veramente è .bin e come tale deve rimanere. devi solo farlo caricare all'access point. entra nella sua configurazione col cavo ethernet.
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

il nome finisce con bin,,,ma l'icona e' iso...come mai?

Post Reply