problemino apple remote

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
loiselane
Mac Peer Aficionado
Posts: 323
Joined: Mon Jan 23, 2006 2:37 pm
problemino apple remote

Post by loiselane »

Ciao a tutti, con apple remote non mi coincide più la cartella filmati che appare selezionandola con il telecomando con quella dove effettivamente si trovano i miei filmati, anche se hanno lo stesso nome. È tutto nato dal fatto che avevo rinominato la cartella "filmati", ma anche dopo averle restituito il suo nome il problema è rimasto. Any clue?
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

Il nome della cartella è "movies", non filmati...
User avatar
loiselane
Mac Peer Aficionado
Posts: 323
Joined: Mon Jan 23, 2006 2:37 pm

Post by loiselane »

il nome della cartella è proprio "filmati", sia quella che appare in front row sia quella sull'HD che contiene i miei filmati.
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

loiselane wrote:il nome della cartella è proprio "filmati", sia quella che appare in front row sia quella sull'HD che contiene i miei filmati.
Appunto, il nome della cartella su HD deve essere movies. Poi, ovviamente, sei libera di chiamarla come ti pare, ma non verrà mai riconosciuta come cartella "filmati" da OS X.
Usa il terminale per rinominare la cartella o per controllare le altre cartelle "cugine"; vedrai che i loro nomi sono tutti in inglese.
User avatar
loiselane
Mac Peer Aficionado
Posts: 323
Joined: Mon Jan 23, 2006 2:37 pm

Post by loiselane »

grazie

Post Reply