RealPlayer 11 beta

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
RealPlayer 11 beta

Post by Padmé Amidala »

Ho scaricato questo programma.

Avrebbe queste caratteristiche (secondo siti che ne preannunciavano l'uscita):

-Possono essere scaricati e registrati più video simultaneamente.
-RealPlayer può catturare video nei formati Flash, Windows Media, QuickTime e RealPlayer.
-RealPlayer può riconoscere e non scaricare contenuti protetti da DRM (digital rights management)

Sono stata su youtube per fare una prova, e funziona, ma a scaricare filmati flv non ho mai avuto problemi. (viva la novità!)

Invece quando sono su una pagina web con un mucchio di link per filmati .rm, non succede proprio niente.

Qualcuno mi spiega?

Nel cortissimo Help di realnetworks riguardo al Download si parla solo di FLV files. Che abbiano fatto marcia indietro e non si possano registrare file .rm?

Post Reply