trasferimento brani musicali da due mac

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Post Reply
fortebraccio
Mac Peer Aficionado
trasferimento brani musicali da due mac

Post by fortebraccio »

ciao ragazzi,

una mia amica ha un powerbook ed in casa sua ha una sua connessione wifi. Se venisse da me (anch'io ho una connessione wifi) potrebbe collegarsi alla rete in modo da poterle trasferire alcuni brani aac/mp3 ?

ciao e grazie
ellepidi
Amico di Mac Peer

Post by ellepidi »

tecnicamente certamente si. Legalmente.........problemi vostri 8)
se avete emtrambi un wifi che va in dhcp probabilmente basta accendere i computer e saranno già in rete
avrobay

Post by avrobay »

Se su i due iTunes è abilitata la condivisione nelle preferenze, i brani di un Mac si aggiungeranno all'altro e viceversa. Tuttavia è solo per l'ascolto e non per il trasferimento.
Un buon metodo per trasferire documenti tra due Mac in rete è anche quello di utilizzare iChat (BONJOUR): senza passare da internet.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
fortebraccio
Mac Peer Aficionado

Post by fortebraccio »

avrobay wrote:Se su i due iTunes è abilitata la condivisione nelle preferenze, i brani di un Mac si aggiungeranno all'altro e viceversa. Tuttavia è solo per l'ascolto e non per il trasferimento.
Un buon metodo per trasferire documenti tra due Mac in rete è anche quello di utilizzare iChat (BONJOUR): senza passare da internet.

ciao,

grazie dell'aiuto, ma cos'è Bonjour ?

ciao
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

fortebraccio wrote:
avrobay wrote:Se su i due iTunes è abilitata la condivisione nelle preferenze, i brani di un Mac si aggiungeranno all'altro e viceversa. Tuttavia è solo per l'ascolto e non per il trasferimento.

ciao,

grazie dell'aiuto, ma cos'è Bonjour ?

ciao

ho posto proprio ieri questa domanda... 8) guarda qua

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2596
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

Post Reply