importare voce su Garage band
Ho fatto una prova con dei file wav e riscontro il tuo stesso problema; i file in questione sono 8 bit/22,050 Khz e io sospetto che il problema derivi appunto dalla frequenza di campionamento (cioè GarageBand presume che siano a 44,100 Khz e li suona al doppio della velocità).Beps_an wrote:il file originale è un wav
Comunque ho importato il file con Audacity, l'ho esportato in mp3 ed importato in GarageBand (il quale a sua volta lo riconverte in .aiff alla giusta frequenza), e facendo così non ci sono problemi.... prova, e facci sapere
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
meigel wrote:Ho fatto una prova con dei file wav e riscontro il tuo stesso problema; i file in questione sono 8 bit/22,050 Khz e io sospetto che il problema derivi appunto dalla frequenza di campionamento (cioè GarageBand presume che siano a 44,100 Khz e li suona al doppio della velocità).
Comunque ho importato il file con Audacity, l'ho esportato in mp3 ed importato in GarageBand (il quale a sua volta lo riconverte in .aiff alla giusta frequenza), e facendo così non ci sono problemi.... prova, e facci sapere![]()
in mp3 funziona.