pubblicare on i web
- flashcream
yesss!ci sono riuscita...vai un po a vedere...www.vipfirenze.altervista.org
che ne pensi??cosa posso fare che ancora non so fare (e ce ne sono di coseeeee)mi dai qualche consiglio?commenti?critiche?grazie davveroooooooo
che ne pensi??cosa posso fare che ancora non so fare (e ce ne sono di coseeeee)mi dai qualche consiglio?commenti?critiche?grazie davveroooooooo
- flashcream
carino... non posso dire bello perchè non riesco a farmi piacere i siti creati da iweb. la pagina filmato è diversa dalle altre (manca l'immagine) o cmq è in costruzione perchè non c'è alcun filmato, tanto vale non mettere on line la pagina.... il giallo della pagine "come aiutarci" è poco leggibile, trova una soluzione diversa. infine controlla come viene visualizzato il tutto con explorer su pc. fine.... voto 6+ (io sono severo ma anche voglio incoraggiarti ad andare avanti...
)
Questo è strano, anche perchè uso cyberduck senza problemi sui miei siti.
O devi pulire la cache del browser come diceva flashcream oppure stai mettendo il sito in un'altra cartella senza cambiare il file index.html.
Dovresti essere un pò più precisa però così non so cosa dirti a parte le ipotesi precedenti.
O devi pulire la cache del browser come diceva flashcream oppure stai mettendo il sito in un'altra cartella senza cambiare il file index.html.
Dovresti essere un pò più precisa però così non so cosa dirti a parte le ipotesi precedenti.
iMac 24" (Late 2006)
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb
.... non posso dire bello perchè non riesco a farmi piacere i siti creati da iweb. ......
cosa ne pensi di questo.... fatto rigorosamente con iweb
ciao
www.lofficinaperlappunto.it
cosa ne pensi di questo.... fatto rigorosamente con iweb
ciao
www.lofficinaperlappunto.it
...posto quì..., ed ecco il mio problema. Sito realizzato con iWeb.flashcream wrote:come viene visualizzato il tutto con explorer su pc![]()
E' provvisorio perché pare che da windows/explorer/firefox non si veda il menu al piede di pagina oltre a pagine successive e altro ancora.
Ovviamente dai 10 Mac in ufficio nessun problema. Da Mac intel sotto windows XP per me è tutto ok, ma in giro e mi dicono che ci sono problemi di varia natura.
Come mai?
www.kineo.it
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
- flashcream
iweb è cosi. una parte dei suoi template in png (che generano pagine molto pesanti) non vanno bene coi vari browser win. (non sempre aggiornati)
copia e incolla il codice della pagina in un documento vuoto di dreamweaver e controlla la compatibilità coi browser..... (se possiedi quel noto editor html). qualche spunto interessante dovresti riceverlo.
copia e incolla il codice della pagina in un documento vuoto di dreamweaver e controlla la compatibilità coi browser..... (se possiedi quel noto editor html). qualche spunto interessante dovresti riceverlo.