mail e hotmail: riceve ma non manda...
- sigmadraconis
- Approdato su Mac Peer
ops....come non detto gabod.......rinuncio.....non riesco a caricare nessuna immagine....ci mette un secolo....inizia l'uploading come previsto ma non lo completa....ma sarà colpa del mio provider visto che questa cosa capita con diversi siti e diversi browser????scusatemi lo stress che vi sto procurando.......
Potrebbe essere colpa di ImageShack, ogni tanto dà qualche problema.sigmadraconis wrote:.non riesco a caricare nessuna immagine....ci mette un secolo....inizia l'uploading come previsto ma non lo completa....ma sarà colpa del mio provider visto che questa cosa capita con diversi siti e diversi browser????
Esistono molti altri siti di image hosting... prova questo: http://tinypic.com/
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- sigmadraconis
- Approdato su Mac Peer
- sigmadraconis
- Approdato su Mac Peer
questo è il messaggio di errore che mi compare in ricezione....ci tengo a precisare per chiarezza che senza cambiare nessuna impostazione con mail riesco tranquillamente ad inviare mail....

questa è l'immagine delle impostazioni del server in entrata, la porta inserita è 2000 come previsto nel tutorial, tuttavia non riesco a ricevere mail ma solo ad inviarle

grazie per l'aiuto...ale

questa è l'immagine delle impostazioni del server in entrata, la porta inserita è 2000 come previsto nel tutorial, tuttavia non riesco a ricevere mail ma solo ad inviarle

grazie per l'aiuto...ale
- sigmadraconis
- Approdato su Mac Peer
bè....riprovo di nuovo ad allegare l'immagine del messaggio di errore nella configurazione di mail che non mi permette di ricevere posta sperando di poter ricevere un consiglio valido.

grazie per l'aiuto e scusate se avevo aperto una nuova discussione, ma non avendo ricevuto aiuto non sapevo come fare...

grazie per l'aiuto e scusate se avevo aperto una nuova discussione, ma non avendo ricevuto aiuto non sapevo come fare...
- flashcream
Prova a rifare l'account e metti le immagini del punto 7 del tutorial http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
- sigmadraconis
- Approdato su Mac Peer
ho provato a rifare l'account, tuttavia impostando come server in entrata "127.0.0.1"mi compare sempre questo messaggio:
"L’errore del server verificatosi è stato: La connessione al server "127.0.0.1", sulla porta 0 è scaduta ".
Provando ad impostare come server in entrata "pop.tiscali.it", come previsto dall'assistenza di tiscali invece mi compare il messaggio:
"L’errore del server verificatosi è stato: La connessione al server "127.0.0.1", sulla porta 2000 è scaduta."
"L’errore del server verificatosi è stato: La connessione al server "127.0.0.1", sulla porta 0 è scaduta ".
Provando ad impostare come server in entrata "pop.tiscali.it", come previsto dall'assistenza di tiscali invece mi compare il messaggio:
"L’errore del server verificatosi è stato: La connessione al server "127.0.0.1", sulla porta 2000 è scaduta."
- sigmadraconis
- Approdato su Mac Peer
Ho provato a impostare nuovamente l'account, seguito i vostri consigli e il tutorial eppure continuo ad avere problemi. Il freepops è attivo, infatti riesco ad inviare mail senza problemi, tuttavia non riesco a ricevere nulla. Queste sono le immagini delle mie impostazioni:
porta in entrata

messaggio di errore

impostazioni account

porta in entrata

messaggio di errore

impostazioni account