Risorse esose utilizzando Toast
Risorse esose utilizzando Toast
ciao a tutti.
E' normale che utilizzando il programma Toast per masterizzare dei file il mac diventi quasi inutilizzabile ?
Il mouse si muove a scatti, i programmi si aprono con lentezza mostruosa etc etc.
Eppure utilizzo un iMac 2.4 giga, con 3 giga di ram.
c'è qualcosa che mi sfugge ? :-)
ciao
Giuseppe
E' normale che utilizzando il programma Toast per masterizzare dei file il mac diventi quasi inutilizzabile ?
Il mouse si muove a scatti, i programmi si aprono con lentezza mostruosa etc etc.
ciao
Giuseppe
Ultimamente succede anche a me. Escludendo eventuali processi ci codifica, ho notato che accade soprattutto quando utilizzo un masterizzatore esterno FW.Giucri55 wrote:ciao a tutti.
ciao
Giuseppe
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- flashcream
- flashcream
veramente è una certezza. detto questo mentre toast masterizza non dovresti avere proprio alcun problema, ma forse volevi dire mentre converte. (per esempio da divx a dvd video) se è cosi allora con toast 8+leopard è normale un uso della CPU praticamente del 100%.Giucri55 wrote: P.s. c'è la possibilità che Toast e OSX possano andare in disaccordo in qualche versione ?
no, non convertivo, masterizzavo una immagine fatta con iDVD.flashcream wrote:veramente è una certezza. detto questo mentre toast masterizza non dovresti avere proprio alcun problema, ma forse volevi dire mentre converte. (per esempio da divx a dvd video) se è cosi allora con toast 8+leopard è normale un uso della CPU praticamente del 100%.
E le cpu non erano molto utilizzate, anzi, lo erano poco.
Solo che tutto mi andava a rilento.
Ma le due versioni dei programmi che uso io sono compatibili ?
ciao
Giuseppe
- flashcream
- flashcream