suono avvio
suono avvio
Ciao a tutti voi, vorrei eliminare il fastidioso suono di avvio del mio imac. Ho provato ad entrare nelle impostazioni ma non ho risolto nulla.
Grazie
Andrea
Grazie
Andrea
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
esistono svariate applicazioni, ti riporto una discussione:POLPO wrote:Ciao a tutti voi, vorrei eliminare il fastidioso suono di avvio del mio imac. Ho provato ad entrare nelle impostazioni ma non ho risolto nulla.
Grazie
Andrea
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=1161
ma se cerchi un po nel forum ti rendi conto che il suono è utile,perchè è un suono di diagnosi del mac