Problemi con aggiornamento Toast
Problemi con aggiornamento Toast
Ho un iMac con Toast già presente al momento dell'acquisto.
L'altro giorno mi si faceva presente la disponibilità un aggiornamento (non si faceva riferimento ad alcun costo) che ho provveduto a fare, ma ora il programma non parte più..
quando clicco su toast titanium si apre "Assistente impostazione Toast" per configurarlo la prima volta.
Dopo aver accettato i termini d'utilizzo mi dice di inserire il codice del prodotto che "è situato sul retro della busta del CD o nell'e-mail di conferma inviata da Roxio".
Ma a me non è arrivata alcuna email.
Non so come posso fare a risolvere questo problema:
qualcuno sa darmi qualche indicazione?
GRAZIE
L'altro giorno mi si faceva presente la disponibilità un aggiornamento (non si faceva riferimento ad alcun costo) che ho provveduto a fare, ma ora il programma non parte più..
quando clicco su toast titanium si apre "Assistente impostazione Toast" per configurarlo la prima volta.
Dopo aver accettato i termini d'utilizzo mi dice di inserire il codice del prodotto che "è situato sul retro della busta del CD o nell'e-mail di conferma inviata da Roxio".
Ma a me non è arrivata alcuna email.
Non so come posso fare a risolvere questo problema:
qualcuno sa darmi qualche indicazione?
GRAZIE
Be', non so che dire. Anche con gli aggiornamenti gratuiti la procedura con Assistente Impostazione Toast è la prassi e, se ricordo bene (sono fermo a 7.1.2 da molto tempo), ti viene chiesto comunque di inserire nuovamente il codice del prodotto o numero di serie che dir si voglia.
Temo che l'unica sia rivolgerti a chi ti ha venduto l'iMac, se Toast era bundled con la macchina. A dire il vero non sapevo di questa possibilità...
Temo che l'unica sia rivolgerti a chi ti ha venduto l'iMac, se Toast era bundled con la macchina. A dire il vero non sapevo di questa possibilità...
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Anch'io ho avuto, in passato, Toast gratuito con il Mac (Tiger o Panther, non ricordo, mi sembra che fosse in un CD extra ma non un CD Roxio).
Ma si trattava di Toast LITE 6.0, gratuito, che ho poi aggiornato con l'aggiornamento per toast LITE 6.1 (dal sito della Roxio). C'erano anche degli aggiornamenti per Toast 6 Titanium (non LITE) ed è per questo che sul sito avvertivano di fare attenzione.
Comunque:
1) Se hai Leopard e Time Machine, puoi tornare indietro alla situazione precedente l'istallazione dell'applicazione Toast 8.0.3, suppongo (o la ritrovi nel backup che tu sicuramente fai). Potresti comunque guardare che versione era.
2) Sei sicuro di non avere ricevuto l'email della Roxio? Hai guardato nelle spam? Però forse è il codice per la prova (Free trial o demo) di Toast 8 e dopo comunque non funziona più.
Ma si trattava di Toast LITE 6.0, gratuito, che ho poi aggiornato con l'aggiornamento per toast LITE 6.1 (dal sito della Roxio). C'erano anche degli aggiornamenti per Toast 6 Titanium (non LITE) ed è per questo che sul sito avvertivano di fare attenzione.
Comunque:
1) Se hai Leopard e Time Machine, puoi tornare indietro alla situazione precedente l'istallazione dell'applicazione Toast 8.0.3, suppongo (o la ritrovi nel backup che tu sicuramente fai). Potresti comunque guardare che versione era.
2) Sei sicuro di non avere ricevuto l'email della Roxio? Hai guardato nelle spam? Però forse è il codice per la prova (Free trial o demo) di Toast 8 e dopo comunque non funziona più.