consiglio smartphone o blackberry pearl

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Brutale
Approdato su Mac Peer
consiglio smartphone o blackberry pearl

Post by Brutale »

volevo acquistare uno smartphone, premetto che non sono interessato a un prodotto UMTS...ed ero indeciso tra palm680 OS - blackberry pearl 8100 oppure qualsiasi altro prodotto...ma la cosa importante è la compatibilità con il mio mac...quindi iSync ect. grazie in anticipo per ogni vostro consiglio...

p.s.ma che voi sappiate il blackbarry pearl 8100 è compatibile con mac...iSync ect...qualcuno di voi lo utilizza?
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

questa è la lista dei dipositivi compatibili con iSync

http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
Brutale
Approdato su Mac Peer
Re: consiglio smartphone o blackberry pearl

Post by Brutale »

Brutale wrote:p.s.ma che voi sappiate il blackbarry pearl 8100 è compatibile con mac...iSync ect...qualcuno di voi lo utilizza?
nessuno di voi utilizza il Blackberry Pearl 8100 con il mac...sincronizzazione rubrica, ect...come va? grazie 1000
dany
Approdato su Mac Peer

Post by dany »

io lo uso e devo dire che il tutto viene riconosciuto alla perfezione con PocketMac (scaricabile dal sito della RIM). unico "neo" è che il sync lo fa solo attraverso il cavo usb e non via btooth.

spero di essere stato d'aiuto, qualsiasi cosa contattami pure :)
busdra
Approdato su Mac Peer

Post by busdra »

dany wrote:io lo uso e devo dire che il tutto viene riconosciuto alla perfezione con PocketMac (scaricabile dal sito della RIM). unico "neo" è che il sync lo fa solo attraverso il cavo usb e non via btooth.

scusa ma sai come usare il blackbarry come modem gprs ?
sai dove si trova lo script per il modem ?
grazie
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

io non sono riuscito sa sincronizzarlo il pearl.... come hai fatto???
busdra
Approdato su Mac Peer

Post by busdra »

Cioa grazie anc'io riesco a sincronizzarlo, anche via btooht ma non riesco a connetterlo per utilizzarlo come modem gps , apprentemente non si stova lo script per il modem.
caio e grazie

busdra wrote:
dany wrote:io lo uso e devo dire che il tutto viene riconosciuto alla perfezione con PocketMac (scaricabile dal sito della RIM). unico "neo" è che il sync lo fa solo attraverso il cavo usb e non via btooth.

scusa ma sai come usare il blackbarry come modem gprs ?
sai dove si trova lo script per il modem ?
grazie
Brutale
Approdato su Mac Peer

Post by Brutale »

come hai fatto via btooth...? di solito lo vede solo con il cavo...grazie ciao
lorbax
Approdato su Mac Peer

Post by lorbax »

anch'io ho lo stesso problema, vorrei anch'io usare il BB come modem gprs, ho trovato delle guide ma non arrivo alla soluzione....

8100: http://www.askdavetaylor.com/blackberry ... h_mac.html

altri link :

http://www.blackberryitalia.it/forum/vi ... .php?t=205

http://www.blackberryforums.com/mac-use ... -os-x.html

se qualcuno è riuscito mi faccia sapere, per la cronaca ho un Macbook con Leopard e un BB8300

ciaooo
Giucri55
Amico di Mac Peer

Post by Giucri55 »

Brutale wrote:volevo acquistare uno smartphone, premetto che non sono interessato a un prodotto UMTS...ed ero indeciso tra palm680 OS - blackberry pearl 8100 oppure qualsiasi altro prodotto...ma la cosa importante è la compatibilità con il mio mac...quindi iSync ect. grazie in anticipo per ogni vostro consiglio...

p.s.ma che voi sappiate il blackbarry pearl 8100 è compatibile con mac...iSync ect...qualcuno di voi lo utilizza?

io uso l'Iphone, ed è compatibile col Mac al 100 % :-)
Il problema è che adesso non è possibile trovarlo per il mercato italiano :-(

ciao

Giuseppe

Post Reply