mail e hotmail: riceve ma non manda...
scusate io ho un problema analogo....con mail ,seguendo tutte le procedeure descritte dal tutorial,riesco a mandare le email ma non le ricevo. ho un account hotmail e come connessione internet ho fastweb. ho settato la porta 2000 e come server d'uscita ho smtp.fastwebnet.it. ho installato freepops ed è in esecuzione.
grazie dell'aiuto
grazie dell'aiuto
Ricontrolla i tuoi dati con le schermate al punto 7 del tutorial.
http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
- sigmadraconis
- Approdato su Mac Peer
invio ma non ricevo
Buongiorno a tutti, io ho un problema simile...o meglio riesco ad inviare messaggi ma non a ricevere, in particolare mi appare questo messaggio cliccando sulla posta in entrata:
"Potrebbe esserci un problema con il mail server o con il network. Verifica le impostazioni per l'account "Account POP", o riprova.
L’errore del server verificatosi è stato: La connessione al server "127.0.0.1", sulla porta 0 è scaduta."
la porta in entrata è 2000 quella in uscita 25, ho seguito tutte le istruzioni del tutorial...grazie del cortese aiuto. Alessandro
"Potrebbe esserci un problema con il mail server o con il network. Verifica le impostazioni per l'account "Account POP", o riprova.
L’errore del server verificatosi è stato: La connessione al server "127.0.0.1", sulla porta 0 è scaduta."
la porta in entrata è 2000 quella in uscita 25, ho seguito tutte le istruzioni del tutorial...grazie del cortese aiuto. Alessandro
- flashcream
aggiorna il lua di hotmail e controlla di aver inserito correttamente il numero della porta e gli altri dati.sigmadraconis wrote: la porta in entrata è 2000 quella in uscita 25, ho seguito tutte le istruzioni del tutorial...
(e di avere il processo attivo). se segui davvero le istruzioni del tutorial funziona... parti da questa incontrovertibile realtà.
- sigmadraconis
- Approdato su Mac Peer
flash grazie per l'aiuto, tuttavia ho rivisto tutto come nel tutorial, controllato le impostazioni eppure continuo ad avere lo stesso problema solo in entrata con il seguente messaggio:
- flashcream
il problema è che non hai fatto tutto.... basta leggere il messaggio, non deve risponderti porta 0, semmai 2000, non trovi? hai aggiornato il file lua? il processo è attivo e dopo la sostituzione del lua è stato riavviato? metti delle immagini di questa tua configurazione. da qui più che dirti di leggere e seguire il tutorial non si può fare.
- sigmadraconis
- Approdato su Mac Peer
grazie flash per la tua pazienza....ho aggiornato anche il file .lua ma il problema è sempre quello...:
1. mi appare il triangolino col p.to esclamativo vicino alla cartella posta in entrata
2. clicco lì e mi appare il messaggio di errore relativo alla porta 0
nelle preferenze di mail...la porta impostata è 2000
se solo riuscissi a scattare un'istantanea e ridurre le dimensioni in modo da allegarla qui lo farei senz'altro....
1. mi appare il triangolino col p.to esclamativo vicino alla cartella posta in entrata
2. clicco lì e mi appare il messaggio di errore relativo alla porta 0
nelle preferenze di mail...la porta impostata è 2000
se solo riuscissi a scattare un'istantanea e ridurre le dimensioni in modo da allegarla qui lo farei senz'altro....
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.htmlsigmadraconis wrote: se solo riuscissi a scattare un'istantanea e ridurre le dimensioni in modo da allegarla qui lo farei senz'altro....
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- sigmadraconis
- Approdato su Mac Peer