iTunes 6

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Flow

Post by Flow »

Forse sarò avventato ma non comprendo questa diffidenza nei confronti degli aggiornamenti. Io aggiorno tutto, mi fido ciecamente di Apple, ho sposato la sua ideologia e il suo pensiero e mi sono sempre trovato alla stra-grande nel seguire l' iter proposto dalla casa madre. Mai un problema, anzi, migliorie esponenziali. Se qualche cappella si è verificata è sempre stata riparata in tempi e modi congrui e risolutivi. Punti di vista.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
avrobay

Post by avrobay »

Macflow wrote:Forse sarò avventato ma non comprendo questa diffidenza nei confronti degli aggiornamenti. Io aggiorno tutto, mi fido ciecamente di Apple, ho sposato la sua ideologia e il suo pensiero e mi sono sempre trovato alla stra-grande nel seguire l' iter proposto dalla casa madre. Mai un problema, anzi, migliorie esponenziali. Se qualche cappella si è verificata è sempre stata riparata in tempi e modi congrui e risolutivi. Punti di vista.
Anch'io sono uno spavaldo aggiornatutto :D
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

uhm... :? ??: :? ??: perche' per poter rispondere ho dovuto cliccare "rispondi" nella parte superiore..?!?!?
quelli in basso nn vanno?!? mah si sara' bloccato..mi portavano al index del forum anche se cliccavo su quote..mah!
vabbe ragazzi volevo sapere...mi sono rallegrato quando ho visto che se facendo tasto destro su un video..mi dava la possibilita di creare l'mp3...ma dopo aver cliccato..mi dice impossibile... :? peccato! mi avrebbe fatto comodo :?
cmq lo trovo utilissimo la sezione video...cosi i basta aprire solo iTunes per vedere tutti i video, magari lasci i film, che li vedi con quicktime, a me piace molto (peccato che nn si possano mettere tutti i file video!!)
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
Ra
Approdato su Mac Peer

Post by Ra »

avrobay wrote:
Macflow wrote:Forse sarò avventato ma non comprendo questa diffidenza nei confronti degli aggiornamenti. Io aggiorno tutto, mi fido ciecamente di Apple, ho sposato la sua ideologia e il suo pensiero e mi sono sempre trovato alla stra-grande nel seguire l' iter proposto dalla casa madre. Mai un problema, anzi, migliorie esponenziali. Se qualche cappella si è verificata è sempre stata riparata in tempi e modi congrui e risolutivi. Punti di vista.
sono dei vostri ...
Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Ra wrote:
avrobay wrote:
sono dei vostri ...
idem :smt023 :wink:
Iolla Iolla® supporter
Mifune

Post by Mifune »

avete visto...ora è disponibile un nuovo aggiornamento di itunes :? ??:
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Mifune wrote:avete visto...ora è disponibile un nuovo aggiornamento di itunes :? ??:
Cito da Aggiornamento Software:
iTunes 6.0.1 presenta una serie di miglioramenti di stabilità rispetto a iTunes 6.
Grazie Mifune!

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

grazie! :)

ma cosa aspettano per includere il suppoprto FLAC/APE in iTunes? :?
Iolla Iolla® supporter
Mifune

Post by Mifune »

sarebbe il nuovo supporto per non perdere qualità audio dei Cd? nn li legge itunes ...
ho visto qualcosa su battiti :? ??: , tra l'altro sono pesanti pure...
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

FLAC (piu' diffuso) e APE (meno diffuso) sono dei formati di compressione audio che riducono lo spazio occupato rispetto all'aiff o all'immagine del cd audio ma senza perdita di qualita' (come invece accade in mp3 e aac) i due formati stanno prendendo sempre piu' piede, vista anche la diffusione delle connessioni a banda larga.
ci sono addirittura tracker Bitorrent e siti con link per il mulo che dedicano alcune sezioni a questi formati, altri che addirittura ti permettono solo di uppare in formato lossless (senza perdita)
il problema e' che itunes e l'iPod ancora non li supportano e bisogna ricorrere ad appositi software per le conversioni :evil: fortunatamente il nuovo toast (dalla 7 in poi) permette di masterizzare cd-audio direttamente da FLAC.

pare che l'utente che ha uppato roba in FLAC sui battiti sia un gran figo!
:fischio : :lol:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply