logic pro

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
tarohk
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Thu Sep 14, 2006 7:40 am
logic pro

Post by tarohk »

mi son da poco avvicinato al mondo della registrazione musicale e vorrei sapere se qualcuno puoi darmi delle indicazioni su manuali in italiano o corsi relativi all'utilizzo di logic pro, come tutti i software professional è tosto e sebbene stia utilizzando garage band in modo propedeutico ho molti punti oscuri......grazie

p.s. il logic è installato in un macbookpro ed utilizzo una scheda audio m-audio fast trak pro
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

tarohk wrote:manuali in italiano o corsi relativi all'utilizzo di logic pro
Un manuale di Logic/Logic Express in italiano purtroppo non esiste.
Ti segnalo questo videocorso. Considera però che si riferisce al "vecchio" Logic 7, e Logic 8 è stato molto rinnovato nell'interfaccia grafica.
;)

Post Reply