Nuovi imac g5
ma ho come la sensazione che tra meno di una settimana uscira' un ricevitore infrarosso su porta usb per i Mac che ne sono sprovvistiTheCube wrote:Ipotizzo di no, almeno non senza aver implementato un ricevitore IR sul "vecchio" Mac...danielegenova wrote:Non capisco se il telecomandino e i vari nuovi programmi abbinati all'imac saranno implementabili anche nei "vecchi" imac g5... Ipotizzo di si...??:
Iolla Iolla® supporter
speriamo :PgnombyX wrote:ma ho come la sensazione che tra meno di una settimana uscira' un ricevitore infrarosso su porta usb per i Mac che ne sono sprovvistiTheCube wrote:Ipotizzo di no, almeno non senza aver implementato un ricevitore IR sul "vecchio" Mac...danielegenova wrote:Non capisco se il telecomandino e i vari nuovi programmi abbinati all'imac saranno implementabili anche nei "vecchi" imac g5... Ipotizzo di si...??:
![]()
Ragazzi, nessuno ha notato che i slot disponibili per la Ram non sono più due, ma uno solo...i 512mb sono già montati sulla scheda madre.
Ovviamente questo vuol dire che se uno desiderasse aggiungere altri 2gb, dovrebbe sborsare una bella cifretta...visto che dovranno essere in un unico modulo.
Bella fregatura
Ovviamente questo vuol dire che se uno desiderasse aggiungere altri 2gb, dovrebbe sborsare una bella cifretta...visto che dovranno essere in un unico modulo.
Bella fregatura
Less is more
Hai ragione: :evil:aesado wrote:Ragazzi, nessuno ha notato che i slot disponibili per la Ram non sono più due, ma uno solo...i 512mb sono già montati sulla scheda madre.
Ovviamente questo vuol dire che se uno desiderasse aggiungere altri 2gb, dovrebbe sborsare una bella cifretta...visto che dovranno essere un unico modulo.
Bella fregatura![]()
512MB di SDRAM DDR2 PC2-4200 (533MHz) espandibili fino a 2,5GB]
L'altra faccia della medaglia è che si può espandere fino a 2,5GB...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Sì, ma se devi spendere 1.000 euro per farlo...avrobay wrote:L'altra faccia della medaglia è che si può espandere fino a 2,5GB...
E poi ovviamente adesso non conviene più fare cambi intermedi. Nel senso, se prendi un modulo da 1gb e poi vuoi passare a quello da 2gb, sei costretto a sborsare molti più soldi rispetto a prima (e buttare nel cestino quello da 1gb o al massimo cercare di rifilarlo a qualcuno).
Ne vale veramente la pena per 512mb in più di DDR2 a 533Mhz?
Ho i miei dubbi.
Less is more