amplitube 2

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
giova63
Approdato su Mac Peer
amplitube 2

Post by giova63 »

Buongiorno a tutti. Vorrei collegare la mia chitarra acustica al mac. mi hanno consigliato AmpliTube 2 live della IK Multimedia, che pare funzioni molto bene e non è neppure molto caro. Lo stavo per comprare ma il negoziante, avendo saputo che ho leopard, ha avuto qualche perplessità che possa funzionare. Sono quindi andato sul sito IK Multimedia e tra i requisiti richiesti per il funzionamento del prodotto menziona "Mac Osx 10.4.4. O SUCCESSIVI". Sembrerebbe, quindi, andare bene per leopard 10,5. Che ne dite, mi fido ?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

giova63 wrote:tra i requisiti richiesti per il funzionamento del prodotto menziona "Mac Osx 10.4.4. O SUCCESSIVI". Sembrerebbe, quindi, andare bene per leopard 10,5.
Che io sappia, questo dovrebbe significare che NON è assicurata la compatibilità con Leopard.
Aspettiamo eventuali altri suggerimenti ;)

Edit: vedo che è possibile scaricare una versione dimostrativa che dura 10 giorni: http://www.amplitube.com/Main.html?prod_AT.php ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
giova63
Approdato su Mac Peer

Post by giova63 »

grazie meigel. mi pare un saggio suggerimento. aspetterò. intanto vado a verificare la versione dimostrativa. :smt039

Post Reply