video chat, youtube

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am
video chat, youtube

Post by geggio »

ragazzi mi sta succedendo una cosa strana con il mio powerbook g4 titanium con tiger 10.4.11. Quando vado su youtube oppure quando entro in una video chat mi appare un messaggio che dice: " lo script video del sito va in conflitto con adobe flash 9 interromperlo oppure il pc andrà in blocco" Che cosa faccio? se non lo blocca si blocca il broswer, se lo blocco non si vede il video chi può aiutarmi grazie!!!!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non si legge la versione del tuo plugin shockwave flash. menu aiuto/plugin installati
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

flash che cosa debbo fare per risolvere il problema?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

che versione del plugin hai? ti chiedevo questo sopra.
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

io uso camino la versione di plug penso che sia l'ultima comunbque è la:
Shockwave Flash 9.0 r115
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

prova con altri browser. safari per esempio. non c'è altro che puoi fare.
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

anche con safari nulla da fare sarà perchè il powerbook è datato?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

può essere. è risaputo che determinati script non vanno messi in pagine che contengono filmati in flash. è evidente che certi webmaster se ne fregano. controlla con monitoraggio attività cosa succede alla CPU.
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

quando avviene il blocco è al 100%

Post Reply