Io non ci capisco niente... kad giù anche senza firewall.
-
innerorgan
- Approdato su Mac Peer
Io non ci capisco niente... kad giù anche senza firewall.
ciao... io non sono nuovo al mac, anzi, ma ho sempre evitato di approfondire discorsi ostici come quelli trattati qui. Scusatemi. Ma è possibile che i programmatori di adunanza non abbiano trovato un sistema facile facile per configurare il programma?
Io ho un G4 933Mgh.. vecchietto ma funziona bene. Ho una base airport condivisa con altri due computer. Ho usato aMule fin dall'inizio.. quando era facile facile farlo funzionare, ma da qualche mese non funziona più. Ho Fastweb.
Ho letto i tutorial (fin dove la mia concentrazione ha potuto) e quello che ottengo ora con aMule è visualizzabile dalle istantanee allegate. Perché lo stato di Kademlia dice che è "disconnesso"? AIUTOOOOOOOOOOOO!
Grazie.
Vi prego una rispostina facile facile..
[/IMG][/IMG][/IMG]
Io ho un G4 933Mgh.. vecchietto ma funziona bene. Ho una base airport condivisa con altri due computer. Ho usato aMule fin dall'inizio.. quando era facile facile farlo funzionare, ma da qualche mese non funziona più. Ho Fastweb.
Ho letto i tutorial (fin dove la mia concentrazione ha potuto) e quello che ottengo ora con aMule è visualizzabile dalle istantanee allegate. Perché lo stato di Kademlia dice che è "disconnesso"? AIUTOOOOOOOOOOOO!
Grazie.
Vi prego una rispostina facile facile..
[/IMG][/IMG][/IMG]-
innerorgan
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
leggi il topic in rilievo in questa sezione e fai la mappatura delle porte nella base airport. nel forum trovi più volte immagini e spiegazioni dettagliate.
non postare la stessa richiesta in altri topic e per le immagini hai due possibilità: allegarle al post oppure inserirle nel messaggio. http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
non postare la stessa richiesta in altri topic e per le immagini hai due possibilità: allegarle al post oppure inserirle nel messaggio. http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Cominciando a leggere un po' di tutorial http://www.tuttologia.com/tutorial/), trovi sia come impostare bene amule sia come si fa a inserire foto nei messaggi...innerorgan wrote:Mi sa che le foto non sono visualizzate. Come fare? Disassssssssstro!
Benvenut'
P.S: In ritardo di 7 secondi su flash !!!
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
innerorgan
- Approdato su Mac Peer
scusate, ecco le immagini
Grazie per il supporto. Ecco le immagini... spero siano leggibili.
- Attachments
-
- utility ammistrazione airport.jpg (78.29 KiB) Viewed 146 times
-
- Condivisione.jpg (84.43 KiB) Viewed 165 times
-
- condivisione settaggio aMule.jpg (90.46 KiB) Viewed 168 times
- flashcream
-
innerorgan
- Approdato su Mac Peer
grazie... ecco altre istantanee...
Grazie ancora.. anche per la pazienza.
Ho cambiato le porte UDP.
Ho cambiato le porte UDP.
- Attachments
-
- airport_stato.jpg (51.06 KiB) Viewed 242 times
- flashcream
se vuoi che qualcuno controlli la mappatura delle porte ribadisco che l'immagine che hai allegato non serve a nulla. clicca su configura e segui il tutorial che ti spiega come fare. http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

-
innerorgan
- Approdato su Mac Peer
Aiport stato
Siccome un file .jpg di 19kb viene malissimo... Faccio prima a scrivere i dati:
Airport stato:
Indirizzo IP 10.0.1.1
Ethernet (WAN) 00:0d:93:00:bc:95
Ethernet (LAN) 0:0d:93:00:bc:94
Apple Base Station V5.6
Spero questo sia d'aiuto
Grazie