EyeTv monitor macbook pro
EyeTv monitor macbook pro
Ciao,
ho un problemino....
Ho acquistato eyetv della Elgato , mi trovo molto bene pero'... ho un problema banale ma fastidioso , il monitor dopo qualche minuto di tv si spenge oppure, si scurisce o parte lo scrensever, insomma come se non avvertisse che deve rimanere acceso e non andare in stand by, quindi sono costretto continuamente a fare qualcosa sul mac x fargli capire che deve rimanere il monitor attivo...
Non volevo disattivare scren, spengimento ecc. perche' altrimenti addio batteria, tanto uso la tv solo in piccola parte.
Cosa mi consigliate..potrei creare uno script per quando parte questo programma ?
Un saluto e grazie
Mat
ho un problemino....
Ho acquistato eyetv della Elgato , mi trovo molto bene pero'... ho un problema banale ma fastidioso , il monitor dopo qualche minuto di tv si spenge oppure, si scurisce o parte lo scrensever, insomma come se non avvertisse che deve rimanere acceso e non andare in stand by, quindi sono costretto continuamente a fare qualcosa sul mac x fargli capire che deve rimanere il monitor attivo...
Non volevo disattivare scren, spengimento ecc. perche' altrimenti addio batteria, tanto uso la tv solo in piccola parte.
Cosa mi consigliate..potrei creare uno script per quando parte questo programma ?
Un saluto e grazie
Mat
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
un po' di caffeina
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/31941
Questo lo puoi usare per tutto. Ma credo che sia possibile configurare Eye TV in modo che resti sempre attivo. Magari con "Mantieni la finestra di riproduzione in primo piano"
Questo lo puoi usare per tutto. Ma credo che sia possibile configurare Eye TV in modo che resti sempre attivo. Magari con "Mantieni la finestra di riproduzione in primo piano"