messenger

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
alberto86
Approdato su Mac Peer
messenger

Post by alberto86 »

qual è il miglior sostituto di msn messenger che si possa trovare per mac?

ho provato Adium, ma mi sembra molto 'spartano', a meno che ci sia qualcosa da modificare...
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MacMatty
Approdato su Mac Peer

Post by MacMatty »

il migliore è adium
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

MacMatty wrote:il migliore è adium
Se puoi evitare di rispondere per rispondere e' meglio.

Altrimenti, per dare un contributo un pochino piu' concreto, potresti spiegare il perche' della tua scelta, questo si' aiuterebbe chi ha fatto la domanda a scegliere.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
illalla
Approdato su Mac Peer

Post by illalla »

anche a me interesserebbe.. ho sempre usato adium che è quello che mi soddisfa di più specialmente dal punto di vista grafico..
ma la sua grandissima mancanza è l'impossibilità di permettere chat video o anche solo vocali..
gabod3

Post by gabod3 »

gabod3 wrote:Ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20904
:roll:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
macrome
Approdato su Mac Peer

Post by macrome »

illalla wrote:anche a me interesserebbe.. ho sempre usato adium che è quello che mi soddisfa di più specialmente dal punto di vista grafico..
ma la sua grandissima mancanza è l'impossibilità di permettere chat video o anche solo vocali..
Non è proprio esatto. A questo indirizzo trovi un add-on che ti permette di video comunicare attraverso il browser:
http://adiumxtras.com/index.php?a=xtras&xtra_id=4959

:smt023

Post Reply