Office 2004 (impossibile aprire il documento con Word)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
manueleroma
Approdato su Mac Peer
Office 2004 (impossibile aprire il documento con Word)

Post by manueleroma »

perchè quando provo ad aprire i file di word (aperti fino al giorno prima) mi dice :Impossibile aprire il documento. E' possibile che il documento sia in uso o che non sia un documento di word valido.
Vi prego aiutatemi.
gabod3

Post by gabod3 »

"Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" è una sezione che serve a segnalare applicazioni testate personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Sposto in "Mac Help"...

Edito anche il titolo, eliminando "Aiutooooooooo!!"...

:benarrivato:
manueleroma
Approdato su Mac Peer

Post by manueleroma »

Scusate, la disperazione mi ha accecato completamente.
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Potresti provare a riavviare il Mac, magari dopo il riavvio non avendo in memoria i file li aprirebbe.
Prova anche ad aprirli con TextEdit, se il problema è estrarre il testo dovrebbe bastare anche se perdi un po' di formattazione.
Oppure prova ad installare il programma gratuito NeoOffice da www.neooffice.org e vedi se li apre, altrimenti potrebbero essere danneggiati o corrotti, ma è solo un'ipotesi remota.
flashcream

Post by flashcream »

io disinstallerei office con l'apposito unistaller e poi aggiornerei all'ultima versione..... in 5 minuti dovrebbe rifunzionare tutto a dovere.
manueleroma
Approdato su Mac Peer

Post by manueleroma »

Tutto è successo dopo aver spostato i files da un disco a un'altro il fatto che siano corrotti non è possibile sono quasi un centinaio e tutti fanno la stessa cosa, ma la cosa strana è che i files che non ho spostato li apre bene.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

manueleroma wrote:Tutto è successo dopo aver spostato i files da un disco a un'altro il fatto che siano corrotti non è possibile sono quasi un centinaio e tutti fanno la stessa cosa, ma la cosa strana è che i files che non ho spostato li apre bene.
Per caso il disco su cui li hai spostati non è formattato in ntfs? In questo caso non so se il Mac riesce ad aprirli :? ??: Non ho mai capito del tutto cosa vuol dire che il Mac può solo leggere ntfs... :oops

Edit: idiozia delle 19... Se fosse in ntfs non avresti potuto copiarli... :doh :fa male:

Post Reply