icona 802.1x
icona 802.1x
ciao....nella finestra connessioni da un po di tempo è apparsa un icona strana.....qualcuno sa cosa sia...? e come toglierla .....?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
