Problemi Amule (connessione al server ed2k)
-
enzograssia
- Approdato su Mac Peer
Problemi Amule (connessione al server ed2k)
Salve e tutti ho un piccolo problema:
Router netgear dg834g
su amule ho lo stato Kademelia Attivo
Stato Conneso luce verde
connessione OK
utenti medi 3,80M
file medi 754,97M
Invece stato ed2K non connesso luce arancio a volte rossa
Cosa devo fare please ?
Grazie
Router netgear dg834g
su amule ho lo stato Kademelia Attivo
Stato Conneso luce verde
connessione OK
utenti medi 3,80M
file medi 754,97M
Invece stato ed2K non connesso luce arancio a volte rossa
Cosa devo fare please ?
Grazie
- flashcream
-
enzograssia
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
rileggi il topic e fai un doppio clik su uno dei 4 server che ti vengono indicati. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
In questa lista, più o menu numerosa, la tua scelta deve ricadere su edonkeyserver no1, UseNeXT.to, Saugstube o i Razorback. Per collegarsi al server basta un doppio clik sul nome del server. I 4 server citati oggi accettano senza grossi problemi la tua connessione, ma va ragionevolmente tenuto presente che non sono inusuali momentanei malfunzionamenti in ricerca, come anche la perdita della connessione.
-
enzograssia
- Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti,
è il posto giusto per chiedere aiuto se amule si impalla quando sale la velocità di download?
Mi spiego meglio: utilizzo amule adunanza 3.11b, connessione fastweb, connessa alla rete Kadu; la velocità media di download è 10-11kb ma se aumenta, amule si impalla completamente e, cosa abbastanza inquietante, il mac comincia a rumoreggiare come un aereo in fase di decollo............
Scusate il disturbo, ammetto la mia totale ignoranza ma qualcuno mi può aiutare?
è il posto giusto per chiedere aiuto se amule si impalla quando sale la velocità di download?
Mi spiego meglio: utilizzo amule adunanza 3.11b, connessione fastweb, connessa alla rete Kadu; la velocità media di download è 10-11kb ma se aumenta, amule si impalla completamente e, cosa abbastanza inquietante, il mac comincia a rumoreggiare come un aereo in fase di decollo............
Scusate il disturbo, ammetto la mia totale ignoranza ma qualcuno mi può aiutare?