Comandi di funzione bloccati

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
BlackRob
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Tue Jan 29, 2008 11:26 pm
Comandi di funzione bloccati

Post by BlackRob »

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, ho un problema e vorrei tanto trovare una soluzione.
Ho installato l'aggiornamento di leopard e il mio utente administrator è diventato standard, ho già trovato tante ottime soluzioni per questo problema, ma mentre cercavo di usarle mi sono resa conto che i comandi di fuzione sono bloccati perciò non riesco ad entrare in modalità single user premendo Mela+s all'avvio, non riesco a verificare se si è bloccato l'Open Firmware premendo i tasti giusti. Qualcuno sa dirmi come posso sbloccare i tasti di funzione e anche magari come mai si sono bloccati.
Aspetto fiduciosa una vostra risposta
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

il tuo problema si risolve in altro modo: : http://docs.info.apple.com/article.html ... =306876-it detto questo è normale: la tastiera cambia quando si avvia in determinate modalità.
BlackRob
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Tue Jan 29, 2008 11:26 pm

Post by BlackRob »

Grazie del link, lo avevo già visto, il problema è che non riesco in nessun modo a far partire il riavvio dal CD, perciò questa procedura non funziona? Hai altre soluzione per me
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

quella procedura funziona. inserisci il dvd e riavvia il mac premendo il tasto C.
BlackRob
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Tue Jan 29, 2008 11:26 pm

Post by BlackRob »

Esatto...non prende nessun comando funzione
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

tasto C.... tasto funzione cosa centra?
BlackRob
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Tue Jan 29, 2008 11:26 pm

Post by BlackRob »

Ok, allora stasera da casa proverò e ti farò sapere...ti darò notizie sull'esito dell'operazione.
Grazie mille per il suggerimento

Post Reply