Garzanti 2005
Garzanti 2005
Garzanti 2005, che mi dicono fu distribuito con Panorama. Io non c'ero e però vorrei riuscire a trovarlo. Anche perchè sto per comprarmi Ultralingua che stando al trial sembra meno peggio del English-Italian di apimac.
Consigli? Opinioni? Eventualmente indirizzi dove reperire quel Garzanti di tre anni fa?
Ciao e grazie
Consigli? Opinioni? Eventualmente indirizzi dove reperire quel Garzanti di tre anni fa?
Ciao e grazie
http://www.internetbookshop.it/code/978 ... -2005.htmlhellare wrote:dove reperire quel Garzanti di tre anni fa?
Confermato che il CD è solo per Windows purtroppo, Ultralingua non è malaccio: dipende naturalmente dalle necessità. Limitandoci strettamente alla funzione di traduzione e lasciando perdere le ricerche in internet (che puoi fare con widget gratuiti) e abbellimenti vari, a me sembra un po' troppo essenziale.
L'altro punto è il prezzo: anche qui dipende da cosa compri. Se ti limiti al dizionario inglese-italiano il prezzo può essere ragionevole (€ 21.39); se vuoi aggiungere moduli il discorso cambia (di € 21.39 a modulo...)... fai due conti.
Infine non trascurerei di indagare direttamente al loro mailto qual è la loro politica con gli aggiornamenti. Non la conosco affatto e, come è noto, ci sono sviluppatori più che ragionevoli e sviluppatori più esosi.
L'altro punto è il prezzo: anche qui dipende da cosa compri. Se ti limiti al dizionario inglese-italiano il prezzo può essere ragionevole (€ 21.39); se vuoi aggiungere moduli il discorso cambia (di € 21.39 a modulo...)... fai due conti.
Infine non trascurerei di indagare direttamente al loro mailto qual è la loro politica con gli aggiornamenti. Non la conosco affatto e, come è noto, ci sono sviluppatori più che ragionevoli e sviluppatori più esosi.
