file musicali che non si aprono
file musicali che non si aprono
Ho passato sul mio mac dei brani mp3 (erano su altro computer e si sentivano bene), quando li apro mi appare la finestra L ELEMENTO "...MP3" è UTILIZZATO DA MAC OS X E NON PUò ESSERE APERTO? C'è qualche modo per aprirlo o lo devo solo cestinare?
In attesa i altri suggerimenti:lyda79 wrote:Ho passato sul mio mac dei brani mp3 (erano su altro computer e si sentivano bene), quando li apro mi appare la finestra L ELEMENTO "...MP3" è UTILIZZATO DA MAC OS X E NON PUò ESSERE APERTO? C'è qualche modo per aprirlo o lo devo solo cestinare?
sei sicura che si tratti davvero di mp3 (Tasto destro>Ottieni informazioni)?
Hai provato ad aprirli con altre applicazioni (iTunes, VLC, QuickTime, Toast ecc)?
Quali altre applicazioni sono aperte quando esce quell'avviso?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non ho capito
flashcream wrote:bene, assegnati i permessi di lettura e scrittura. controlla quali siamo per un file mp3 che solitamente apri e, previa autenticazione, definiscili correttamente anche per questi mp3 problematici.
EEEEEEEEEEEEEEEEEh? Come faccio a sapere quali sono i xmessi di scrittura/lettura che mi dovrei assegnare....e sopratutto come faccio ad assegnarmili?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
veramente ti ho già risposto. cmq ecco i corretti privilegi di lettura e scrittura su leopard:

la prima voce è il proprietario che dovrà essere il tuo nome utente, poi staff oppure admin se hai tiger e everyone o altri sempre se hai tiger. per modificare i permessi si clicca sul simbolo del lucchetto e ci autentica.

la prima voce è il proprietario che dovrà essere il tuo nome utente, poi staff oppure admin se hai tiger e everyone o altri sempre se hai tiger. per modificare i permessi si clicca sul simbolo del lucchetto e ci autentica.
non ho capito
niente da fare....