settaggio aMule con Alice gate 2

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
papimac
Approdato su Mac Peer
settaggio aMule con Alice gate 2

Post by papimac »

Qualcuno mi può aiutare a "settare" correttamente Alice per ottenere un ID alto?
Ho Mac OS X versione 10.4.11
Grazie
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
papimac
Approdato su Mac Peer

Post by papimac »

Ti ringrazio ma mi sono rivolto al forum proprio perchè sui siti indicati non ho trovato
quanto cercavo. Sono collegato con airport integrata al mac e con alice gate 2 plus
flashcream

Post by flashcream »

nel forum trovi immagini e spiegazioni a bizzeffe per la mappatura delle porte nel tuo router.
papimac
Approdato su Mac Peer

Post by papimac »

Scusa la mia goffaggine e la mia impreparazione ma non trovo quanto dici. Alice è un modem o un router?
flashcream

Post by flashcream »

papimac
Approdato su Mac Peer

Post by papimac »

fatto tutto ma l'id rimane basso e alla connessione mi dice sempre che sono sotto firewall o router...... evidentemente passato natale...... i miracoli
flashcream

Post by flashcream »

fatto male.... diciamo così và. altrimenti funziona. l'eventuale firewall di sistema va disattivato, ma già lo sai avendo letto il tutorial.
papimac
Approdato su Mac Peer

Post by papimac »

Non credo, comunque grazie per la pazienza. ritengo che l'errore stia nel fatto che quando configuro la lan ho diversi indirizzi Ip che mi vengono proposti. ora sto applicando a tutti i dati che mi hai fornito P.S. (entrambe le porte devono avere lo stesso numero?)
flashcream

Post by flashcream »

perfetto cosi possiamo essere certi che non funzioni proprio.

3 regole per le 3 porte e per un unico IP locale, quello del mac che vedi (anche) in pref. sistema/network. tutto qui e soprattutto niente in più di questo.
vedi l'immagine per la prima regola... cosa non capisci?

Image

Post Reply